Femminismi
Diffondiamo le parole della Collettiva Rabbia Trans!
Categories: Mujeres Libres

Di posizioni sedicenti femministe escludenti, che convergono clamorosamente con cattofascisti reazionari (e manco se ne vergognano), di sicuro possiamo e dobbiamo farne a meno!????
????Siamo persone trans, uomini trans e donne trans, donne cis, queer,
lesbiche, bisessuali.
Non siamo uomini cis. Non siamo uomini che si credono donne. Siamo t
ransfemministe e siamo queer.
Non ci facciamo strumentalizzare dalla destra, come sta facendo
Arcilesbica, che non sta contestando l’appoggio dato loro da Simone Pillon e da Primato Nazionale.
Arcilesbica si nasconde e si vittimizza dietro alle loro posizioni
transfobiche verso il DDL Zan. Ci aspettavamo questa reazione perché oltre che violente, sono anche prevedibili. Oltre a condividerne prese di posizione, seguono anche i soliti copioni del vittimismo di destra.
Arcilesbica pure avendo capito di essere un fantoccio nelle mani delle destre, calvalca l’onda e gode della visibilità che può dare alle loro istanze, dimenticando chi sono i veri nemici.
Abbiamo aspettato qualche giorno per osservare meglio le reazioni, ora è arrivato il momento di rivendicare quanto fatto alla sede legale di Arcilesbica. Abbiamo restituito una piccolissima parte di quella violenza che Arcilesbica agisce tutti i giorni, da anni, prima ancora del dibattito sul DDL Zan. Due scritte non sono niente rispetto ai continui attacchi che riceviamo da loro e (dai loro alleati) dalla destra cattolica. Siamo contro la città del decoro e non c’è spazio per i discorsi di odio di Arcilesbica nell nostra città e in nessun altro luogo.
Non abbiamo mai minacciato fisicamente alcuna donna né abbiamo intenzione di farlo, al contrario di quanto è stato dichiarato. Siamo contro la violenza di genere, contrastiamo ogni giorno la violenza contro le donne cis e trans, contro le froce, contro le compagne. Abbiamo solo fatto in modo che una contraddizione fosse palese e abbiamo espresso la nostra rabbia, com’è giusto che sia. Le nostre vite non sono un argomento di discussione. La rabbia non si ferma.
!????Collettiva Rabbia Trans!????
Tags:

Comments are closed.