No, nemmeno a noi piace l’iniziativa della lista outing, semplicemente perché siamo convinte che quello che a un* piace fare con il suo sesso siano affari suoi. E’ una questione di principio. Nel caso di alcune persone in politica, questo collide con le loro prese di posizione, le decisioni di voto e i predicozzi morali? Bene, li contesteremo per quelli, perché noi vediamo le porcherie che dicono, che votano e che impongono… il Calderoli del porco padano ci farebbe ancora più specie se lo scoprissimo in copula con il suddetto? Emilio Fede, vile sbeffeggiatore di Vendola, nonchè uomo di informazione (diconsi “giornalista”) ci farebbe ancora più senso se qualcuno lo ritraesse nella posa di adoratore del pistolino di Silvio? E di mister 8 x notte, che ce ne cala, se non per il megagalattico soffocamento di ovaie e di seni nasali che deriva dalla gelatina fascista che, dalla sua discesa in politica, ha avvolto tutto e tutti, opposizione compresa?
Macchè… non sappiamo già che nel paese con il Vaticano in mezzo, la doppia morale in politica è costume nazionale? Il “predicare bene e razzolare male” di questa classe di politicanti che giustamente Altan rappresenta nel suo presdelcons con l’ombrello in mano brandito al deretano del popolo, sta nella depravazione che trasuda da ogni manovra economica, da ogni risoluzione legislativa, da ogni giudizio di autoassoluzione… non nelle scelte sessuali di ognun*.
Fatto salvo che quando vengono a mettere le mani nelle nostre mutande, bhè, vedremo di tagliargliele… politicamente, pacatamente, serenamente… senza, per colpa loro, intaccare un principio SacroSanto: fra consenzienti, ognun* tromba con chi e quant* gli/le pare e piace.
… C’è anche chi Copula con la funzione di Gauss …