Femminismi
Vuoi che ecciti i clienti? Allora pagami di più!
Categories: Femminismo a Sud

annunciospigliata

Da Abbatto i Muri:

Dopo il progetto Malafemmina e MenoePausa per parlare di precarietà vorrei raccogliere annunci di lavoro improbabili e/o discriminatori. Vorrei documentare un promemoria del bel mondo in cui le precarie e i precari vivono. Se mi aiutate con segnalazioni le precarie e i precari di questo mondo ringraziano. Scrivete a abbattoimuri@grrlz.net

L’annuncio che vedete sopra, a parte l’evidente contraddizione tra le richieste e il memo in basso in cui si dice che gli annunci devono essere rivolti ad entrambi i sessi, fa riferimento ad un modello preciso di barista o cameriera che sarebbe QUESTO QUI.

Queste dunque le “competenze” specifiche richieste per lavorare in questo bar. Senza moralismi, anzi, di questi lavori in minigonna e con divise varie a fare la cameriera nei pub ne ho fatti anch’io perché se devi campare devi campare e basta. Il punto é che gli serve carne da offrire ai clienti e dunque, ditemi, se una donna prende coscienza di questo e chiede una paga maggiore per l’offerta patatine+birra+eccitazione+tetta+culo+illusionecheseiungranfigo secondo voi sbaglia?

Comments are closed.