Femminismi
Facciamoci male
Categories: Retroguard1a

Sgorgano dal mio corpo un sacco di sentimenti buffi. E dolorosi. E belli.

Vivo il lutto dell’assenza di lui in maniera tutto sommato semplice e positivo fino a che

nonlovedochemangiaatavolaconaltrenonmiparlanodiluinoncidevostaresedutaaccantoinpizzeriaperchéèlunicopostononmichiedonochefacciaoacapodanno

maledetta gelosia, te se pozzino portà via. Maledetta insicurezza, che lui me l’hai portato via prima del dovuto. Maledetta la sua spocchia che a tratti j’avrebbi dato una crocchia.

Dal lutto poi mi chiedo che significa coppia, che significa la sua assenza, come ci si comporta. Con chi si può fare sesso, quando e come. Genti con evidenti problemi di gestione reazionale si avvicinano alle mie labbra rosse fuoco come se volessero che esse avvolgessero i loro membri eretti. Ma che non lo sapete che il rossetto sul pelo pubico stona?

Poi c’è pure qualcuno che mi piace e magari si condividono intimità complicate, differenti visioni del rapporto sessuale, dita che entrano in quei buchi da cui sgorgano sentimenti buffidolorosibelli.

Se ci penso mi sento afferrare il collo e apro piano la bocca in un gemito di piacere.

Se ci penso mi chiedo che sentirei se il mio lobo venisse morso e come reagirebbe la mia spina dorsale.

Se ci penso a tratti mi manca, a tratti credo che mi scoppiasse dentro una voglia di altri corpi e che io quella voglia non la sapevo e non la saprei gestire. Che ci sono pochi così bravi, che a volte non si può volere tutto. O tutti e tutte.

Poi ti ritrovi in una tavola imbandita assurda, con uno di quelli che t’hanno frugato dentro più a fondo, quasi da toccarti l’anima, e la sua compagna, a chiederti se lei saprà, avrà intuito, o è solo un po’ fredda di suo. Da fuori la scena fa ridere e il tuo io dissociato ti stampa in faccia un sorriso da scema, alla la situazione è piacevole ma comunque che cazzo se ride quella là. Che poi lui è proprio tutto il contrario di quell’altro e forse per questo ti piace. Ma pure per questo sai che mai potrebbe essere interessante sul serio. Molto meglio i rigidoni come te.

E ancora a farti domande sulla coppia, sulla tua zitellaggine ritrovata, che ci si sta bene, ma a quest’età spesso significa andare a impattare su coppie altrui.

Mentre i buchi rimagono vuoti e bramano compagnia, la riflessione si fa mesta.

Tags:

Comments are closed.